Come reclamare

Cosa succede se qualcosa va storto?

Oops, non volevo che succedesse questo... I vestiti non ti stanno? La merce è arrivata in un colore o una dimensione diversa da quella che volevate? C'è un difetto da qualche parte sul tessuto...?

Non fa niente, compilate uno dei moduli riportati qui sotto, e Giulietta vi scriverà subito, le basta smuovere le dita aggrovigliate per risolvere immediatamente il reclamo :)

Hai i 30 giorni interi per il reso o il cambio (non effettuiamo cambi per motivi di capacità, li effettuiamo solo se c'è un difetto da parte nostra) e le spese te per la restituzione e la nuova spedizione sono assolutamente GRATIS!

 

Vorremmo ancora chiederle due piccole cose:

  1. Per il momento, NON INVIATE NULLA DA NESSUNA PARTE, La contatteremo per risolvere il reclamo oppure per informarLa sulla possibilità di un risarcimento.
  2. Tuttavia, se desiderate inviare comunque il reclamo, La preghiamo di inviarlo all'indirizzo fornito e di inserire anche i dettagli dell'ordine originale (numero d'ordine, il vostro nome e cognome, l’indirizzo di contatto):

unuo.cz a unuodesign.cz - magazzino di spedizione

Vožická 2604 - hala IV.  areál Dvořák
390 02 Tábor
ČESKÁ REPUBLIKA

PERCHÉ HO RICEVUTO IL CAPO DI UN COLORE DIVERSO DA QUELLO VISUALIZZATO SUL MIO MONITOR?

Ogni schermo del computer funziona con una tecnologia diversa, per cui il color del tessuto può essere davvero diverso. Quindi è necessario guardare la calibrazione del vostro schermo, e non diventate di nuovo tristi, se la merce arriva di nuovo con il colore alla menta e non di smeraldo; scrivete a Giulietta e Lei se ne occuperà!

Calibrazione dello schermo